Gas il tripode AFFIDATO!

Scheda numero: 29588
Età:
3 anni circa
Sesso:
Da sterilizzare

Sterilizzato/a:

Taglia:
Grande
Nel rifugio dal:
22 settembre 2014
Generalità:

Incrocio spinone, taglia medio-grande.
Microchippato e vaccinato.
Da sterilizzare.
Test leptospirosi negativo.

Provenienza:

Ritirato dal canile Enpa di Piacenza in seguito ad un maltrattamento gravissimo dove purtroppo gli è stata amputata completamente la gamba anteriore destra.

Carattere:

Gas se l’è vista davvero brutta. Ma tanto brutta. Grazie ai colleghi di Enpa Piacenza è stato recuperato da una cascina degli orrori insieme ad altri cani: lui viveva segregato in una stalla con la gamba completamente divorata dai topi, infetta e in cancrena. L’amputazione è stata necessaria e obbligatoria. Cosa abbia passato, che dolore e che situazione lo sa solo lui. Grazie al cielo è stato portato via da quell’inferno! E’ arrivato a Monza per avere più visibilità e speriamo di portargli tanta fortuna.

Adozione ideale:

Gas è dolcissimo, chiede sempre attenzioni e contatto.
Quando rientra nel box dopo la passeggiata piange e chiama sempre.
per gas si consiglia vivamente un contesto con persone quasi sempre presenti o altri cani perchè da solo si dispera. Il suo handicap non è assolutamente un problema per lui, cammina e si muove come tutti i cani, le ferite che porta nell’anima quelle si sono le peggiori.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi al responsabile del settore, presso il rifugio di Via Buonarroti 52 aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. O in alternativa scrivere a: canile@enpamonza.it
Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido Enpa con clausola di controllo.