GATEAU

Salve, cari genitori a distanza! Sono arrivato da pochissimo in questo fantastico progetto e sono felicissimo di farne parte.

Permettete di presentarmi. Sono un piccolo cagnolino dal cuore enorme e molto sensibile. Il mio nome è Gateau e ho sette anni. Ho il dono di essere bravo e paziente con tutti. Mi piace moltissimo stare in compagnia sia degli umani che dei cani e anche dei gatti, praticamente vado d’accordo con ogni essere vivente sulla faccia della Terra! E poi, volete mettere, sono un cane unico per le mie enormi orecchie a punta, sono davvero speciali e hanno una grande capacità di ascolto e di comprensione.

Adoro passeggiare con i volontari e spero che presto potremo camminare allegramente insieme a voi, cari amici. Mi fa molto bene questa attività perché mi hanno trovato un piccolo problema al cuore. Ma voi non preoccupatevi, si può rimediare e non è niente di grave.

Vi aspetto davvero numerosi e non vedo l’ora di conoscervi e di ascoltare le vostre storie, di giocare e di passare il tempo assieme a voi (Ah! E, ovviamente, di mangiare qualcosina di molto buono!).

Vi auguro buona salute e sorridete quando pensate alle mie orecchie!

Un gioioso scodinzolio dal vostro Gateau.