Giraffa – Adottata!



Nata il 30 Novembre 2020
Femmina
NO da sterilizzare
Grande
10 Aprile 2021
Microchippata e vaccinata, meticcio incrocio cane da pastore, dal pelo folto bianco e un simpatico nasino rosa. Per il momento è troppo piccola per essere sterilizzata, verrà affidata con obbligo di sterilizzazione al momento opportuno
Ceduta
Giraffa è una cucciolotta che ha necessità di fare ancora tante esperienze e soprattutto di prendere fiducia in se stessa. Indossa la pettorina e sta pian piano imparando ad andare a guinzaglio, ogni tanto però se si preoccupa di qualche situazione a lei sconosciuta tende a saltare addosso al suo conduttore per chiedere rassicurazioni.
Per Giraffa sarebbe indicata una famiglia che abbia esperienza di cani anche se non escludiamo neofiti che abbiano però voglia di seguire i nostri consigli e dedicarsi a lei con impegno. Essendo ancora una cucciolotta c’e’ bisogno che il futuro adottante abbia molto tempo da dedicarle per guidarla nelle esperienze in modo tale che possa crescere e diventare un’ adulta equilibrata. Bene anche in famiglie con bambini ben educati nei confronti del cane, che le lascino spazio. Possibile l’affido in presenza di un altro cane previo prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi presso il nostro canile in presenza di un operatore. Bene sia in appartamento che casa con giardino vivendo però all’interno con la famiglia e garantendole le dovute passeggiate giornaliere necessarie per mantenere una buona socializzazione e per il suo benessere psicofisico
In questo periodo le visite al rifugio di Monza sono esclusivamente su appuntamento. Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonicamente al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 17,30 escluso il mercoledi. Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su facebook.