Dafne AFFIDATA!

Scheda numero: 29777
Età:
1 anno circa
Sesso:
Sterilizzato/a

Sterilizzato/a:

Taglia:
Grande
Nel rifugio dal:
22 ottobre 2014
Generalità:

Incrocio molto rott weiler, dal pelo tipico corto nero focato.
Microchippata, vaccinata e sterilizzata.

Provenienza:

Ritirata da un canile Enpa di Piazza Armerina per facilitarne l’affido.

Carattere:

Dafne è una cucciolotta molto buona e socievole. Interagisce bene con le persone, si fa maneggiare e toccare senza problemi, va al guinzaglio volentieri e non rinuncia mai alle coccole. Ok anche con altri cani (per un’eventuale convivenza faremo delle prove).

Adozione ideale:

Ideale per persone amanti della razza, indole tranquilla pertanto persone adeguate alla sua indole. Il cane non ha problemi caratteriali, ma all’occorrenza bisogna sapere che è bene andare in giro con una museruola e se serve usarla per non avere problemi con chi non ama e non conosce la razza, ma è solo una questione di pregiudizi e un consiglio che diamo.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi al responsabile del settore, presso il rifugio di Via Buonarroti 52 aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. O in alternativa scrivere a: canile@enpamonza.it
Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido Enpa con clausola di controllo.

Perché inserito nel progetto famiglia a distanza

Dafne è stata inserita nel Progetto Famiglia a Distanza perchè buona e socievole con tutti, adatta anche per inserimenti con bambini e perchè vista la razza purtroppo non c’è la fila per adottare questi cani nei canili, mentre lo scopo è quello di fare conoscere quanto siano meravigliosi questi cani.