STRACCIATELLA

Buongiorno, miei nuovi amici e cari genitori a distanza!

Da pochissime settimane faccio parte di questo fantastico progetto. Permettetemi di raccontare un po’ di me. Sono una bellissima cagnolina dal pelo bianco con le macchioline nere (non è difficile immaginare perché mi hanno chiamato così) e sono orgogliosa di essere un incrocio Amstaff. Sono giovanissima e sono nata in un giorno speciale, il primo aprile dell’anno scorso e non è uno scherzo!

Ho un dono particolare: so fare gli occhi dolci-dolci e ottenere tutto quello che voglio e a volte lo sfrutto e faccio innamorare tutti di me. Quando mi conoscerete non potrete restare indifferenti. Sono un po’ testarda ma sono veramente tenera e una gran coccolona. Mi piacciono le coccole (meglio se sono tante), i biscottini, i giochi sia con le persone che con i miei amici cani.

Grazie ai miei amici volontari ho già imparato a indossare la pettorina e la trovo veramente comoda per andare a guinzaglio ma capita che mi prende l’entusiasmo e tiro molto. Prometto di lavorarci su e diventare più collaborativa.

Sono piena di vita e di curiosità, di voglia di scoprire il mondo e conoscere più genitori possibile. Venite presto ad assaggiarmi… scherzo!… a conoscermi. Perciò vi aspetto numerosissimi con gioia e impazienza!

A prestissimo!

La vostra dolcissima Stracciatella