Mike

Scheda numero: Mike - Scheda n°18/2021
Età:
Nato il 13 Maggio 2018
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Grande
Nel rifugio dal:
Non è in canile ma cerca casa
Generalità:

Microchippato e vaccinato meticcio probabile incrocio pastore del caucaso, pelo fulvo carbonato. Verrà sterilizzato prima dell’affido

Provenienza:

La famiglia deve trasferirsi e non può portarlo con se

Carattere:

Mike è un cane equilibrato ma che ha qualche diffidenza verso le persone e situazioni che non conosce e mostra questa sua difficoltà iniziale con l’abbaio che cessa comunque velocemente; basta approcciarsi in modo corretto per guadagnarsi la sua fiducia. Ha sempre vissuto in appartamento. Indossa la pettorina ed è abituato ad andare in passeggiata a guinzaglio, se incontra qualche stimolo visivo o olfattivo tende a tirare un pochino, ma è comunque ben gestibile.

Adozione ideale:

Per Mike cerchiamo persone che abbiano esperienza di cani, che conoscano la razza o meglio l’incrocio di razza. No bambini piccoli. Possibile l’inserimento in un contesto dove sia già presente un altro cane femmina, gestendo bene gli spazi e le risorse, pervio prova di compatibilità da effettuarsi in canile in presenza di un operatore. Bene sia in appartamento che casa con giardino con la possibilità di entrare anche in casa e garantendogli le necessarie passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico

Per info contattare:

In questo periodo le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
E’ obbligatorio l’uso della mascherina.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.
Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su Facebook.