Martin – adottato!



Nato il 1 Giugno 2012
Maschio
SI
Piccola
6 Luglio 2021
Microchippato e vaccinato, meticcio dal fluente pelo nero con macchiette marroni e bianche
Ceduto
Martin è un cagnolino molto diffidente con gli sconosciuti, con la sua ristretta cerchia di amici umani sa essere affettuoso e si lascia anche andare a qualche coccola ma in generale non e’ certo un cane che gradisce essere accarezzato da chiunque. Non è più un “ragazzino” ma gli piace comunque molto correre nell’erbetta quando trascorre il tempo libero nei nostri recinti. Dai volontari che lo gestiscono e che conosce bene si fa anche mettere la pettorina per essere portato in passeggiata. Dovrà gradualmente imparare ad indossare la museruola indispensabile ad esempio per le visite veterinarie.
Per Martin cerchiamo una persona che abbia già esperienza di cani, che sappia rispettare i suoi tempi e che non voglia a tutti i costi un cane super coccolone. No bambini. E’ richiesto un breve percorso pre affido in canile per conoscerlo e imparare a gestirlo bene. Possibile l’adozione in presenza di un altro cane previo prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi presso il nostro canile in presenza di un operatore. Ok gatti. Bene sia in appartamento che in casa con giardino vivendo però in casa e garantendogli le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico
In questo periodo le visite al rifugio di Monza sono esclusivamente su appuntamento. Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonicamente al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 17,30 escluso il mercoledi. Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su facebook.