Wembley – adottata!

Scheda numero: Wembley - Scheda n° 56552
Età:
Nata il 1 Luglio 2019
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
11 Luglio 2021
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio dal pelo tricolore e simpatico musetto

Provenienza:

Accalappiata

Carattere:

Wembley è una cagnolina un po’ timida con le persone e le situazioni che non conosce, se invece ha già avuto modo di interagire si apre velocemente. Non abbiamo modo di sapere quale sia il suo passato prima dell’entrata in canile ma probabilmente nella vita ha fatto poche esperienze, siamo comunque certi che pian piano riusciremo con un po’ di lavoro a colmare queste piccole difficoltà. Abituata ad indossare la pettorina e ad andare in passeggiata al guinzaglio, non tira.

Adozione ideale:

Valutiamo anche persone alla prima esperienza con i cani l’essenziale è che non si scoraggiano alle prime difficoltà e che vogliano seguire qualche nostro consiglio per gestirla al meglio. Ok per futuri adottanti che le dedichino tempo e le insegnino gradualmente anche a stare a casa da sola. Meglio contesti abitativi poco caotici e senza bambini troppo piccoli. Possibile l’affido in presenza di altri cani che siano tranquilli e non troppo insistenti negli approcci, viene comunque richiesta prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi presso il canile in presenza di un incaricato. Bene sia appartamento che casa con giardino vivendo però all’interno e garantendole le dovute passeggiate giornaliere

Per info contattare:

In questo periodo le visite al rifugio di Monza sono esclusivamente su appuntamento. Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonicamente al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 17,30 escluso il mercoledi. Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su facebook.