Diario Amici Cucciolotti 2021-2022: non lasciartelo scappare!

Quanto è bello il nuovo Diario con l’immagine di Westie che abbraccia il suo tenero cucciolotto Cupido! Proprio come sull’Album 2021. Dentro il diario trovi tantissimi nuovi giochi, uno più divertente dell’altro: anagrammi, unisci i puntini, disegna con Tricky, le differenze, i labirinti, indovinelli, messaggi segreti con l’alfabeto cucciolotto, le Strisciolotte®… insomma non vorrai più smettere di giocare!

E poi c’è anche il diario delle vacanze con tanti disegni bellissimi da colorare per trascorrere insieme agli Amici Nasoni una fantastica estate! In regalo con il diario trovi gli esclusivi Top Stickers!

Anche con il Diario Amici Cucciolotti contribuisci a riempire le ciotole dei trovatelli accuditi nei rifugi dai volontari della Protezione Animali e a mettere a disposizione dei Plastic Busters il Catamarano Salvadelfini per la raccolta e lo studio delle microplastiche che mettono in pericolo gli animali marini del Mediterraneo. 

Disponibili anche gli allegri Quaderni degli Amici Cucciolotti!

Naturalmente, oltre al Diario 2021-22, nel tuo zaino non possono mancare gli strepitosi Quaderni degli Amici Cucciolotti (immagine sopra a destra)!

E ricordati, anche con i Quaderni aiuti a riempire le ciotole dei trovatelli accuditi nei rifugi ENPA e ad acquistare il Catamarano Salvadelfini.  

Il Diario e i quaderni li trovi nei punti vendita della grande distribuzione, nelle librerie e nelle migliori cartolerie. Se non li trovi, chiedi al tuo cartolaio di procurateli!

Pubblicato il 26 luglio 2021