Cloe – Ceduto in canile

Scheda numero: Cloe - Scheda n° 23/2021
Età:
Nata il 1 Agosto 2020
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
Non è in canile ma cerca casa
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio incrocio cane nordico pelo folto nero e bianco. Per il momento non è sterilizzata, verrà fatto prima dell’affido.

Provenienza:

Il proprietario la cede perchè rimane tutto il giorno a casa da sola

Carattere:

Cloè è un cane diffidente con le persone che non conosce probabilmente un po’ per incrocio di razza un po’ per carattere. Le basta comunque trascorrere due minuti con lo sconosciuto che la diffidenza passa. Abituata a vivere anche con adolescenti. Brava a guinzaglio non tira e non sembra avere problematiche con l’ambiente che la circonda. Si diverte a giocare con la pallina, la sa riportare. Così come fa con le persone, tende ad essere diffidente anche con i cani, se non appartengono al gruppo che conosce.

Adozione ideale:

Non si esclude una famiglia alla prima esperienza di cani , la cosa importante è che vogliano seguire qualche nostro consiglio in merito alle sue diffidenze. Futuri adottanti che non la lascino a casa da sola troppe ore consecutive. Ok con ragazzini ben educati nei confronti dei cani e che sappiano lasciarle i suoi spazi. Meglio non con altri animali. Possibile sia in appartamento che casa con giardino vivendo però in casa con la famiglia e garantendole le dovute passeggiate giornaliere

Per info contattare:

In questo periodo le visite al rifugio di Monza sono esclusivamente su appuntamento. Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonicamente al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 17,30 escluso il mercoledi. Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su facebook.