Beagle

Molte persone hanno voluto avere informazioni sulla nostra allegra tribù beagle tutto, sia per adottarli a distanza sia per un’adozione definitiva. Tutto sommato, a detta delle educatrici che li seguono, Monica e Valentina, e di Giulia e Morena, le volontarie che li accudiscono, hanno dato meno problemi del previsto, dal momento che la maggior parte è molto aperta dal punto di vista del contatto fisico.
BeagleDodici di loro, infatti, si fanno coccolare senza problemi, vengono incontro a educatrici e volontarie quando sono chiamati e nel box fanno davvero un sacco di feste.
Molti di loro hanno ancora qualche difficoltà al guinzaglio, per alcuni si dovrà lavorare molto sulla calma, gli autocontrolli, la referenza con il proprietario e la centripetazione.
Diciamo che ora stanno imparando a conoscere il mondo, i rumori, le macchine (che vedono dal cancello del mercato cavalli), gli altri cani che non siano della loro razza, le carezze e le passeggiate, tutto nell’ottica di rendere possibile, e soprattutto felice, una loro adozione definitiva, che è quella che meritano.