Gatti dell’ Oasi

Con l’arrivo dei primi freddi ci preoccupiamo anche di tutti i micioni dell’Oasi: abbiamo messo le copertine nelle cucce per farli stare al calduccio e anche quelli che amano passare ancora le giornate all’aperto hanno la possibilità quando vogliono di entrare e trovare tante belle cuccette a disposizione. 1383213_597205577009953_347301723_nIn questo periodo una micia dell’Oasi è salita agli onori della cronaca: un fotografo, infatti, è venuto un giorno in canile per fotografare la dolce Mimì, la tricolore che “bazzica” dietro il canile e che è una con il carattere migliore. Mimì infatti è dolcissima e una gran coccolona, chiunque può avvicinarla e farle qualche carezza che lei apprezza molto e ricambia con sonore fusa!
Due mici, invece, sono resi protagonisti di due “belle” imprese: Silvestro, il micione bianco nero che quando arriva l’inverno si trasforma (in estate ha il pelo corto, quando arriva il freddo si fa una pelliccia molto più folta) un giorno si è infilato nella macchina del nostro presidente e ci ha passato la notte, ma non si è fermato qui, nei suoi spostamenti notturni all’interno dell’abitacolo ha acceso i fari e così è pure riuscito a scaricare la batteria!
E che dire di Kaki, il similcertosino (nella foto) che ha rivelato un coraggio da leone? Un bel giorno è uscito in passeggiata Scar (un pitbull, non un chihuahua!) e lui ha pensato bene di saltargli addosso e graffiargli in naso! Avete capito che monelli?