Pispola – Adottata

Scheda numero: Pispola - Scheda N° 57036
Età:
Nata il 01 Dicembre 2019
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
27 Novembre 2021
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio incrocio cane da caccia dal pelo corto color nero fumo di Londra e profondi occhi castani.

Provenienza:

Accalappiata.

Carattere:

Pispola è un cane dalle mille qualità, socievole, collaborativa nelle attività con le persone e con un fiuto da segugio. Indossa la pettorina, brava al guinzaglio e in passeggiata si sofferma su tutti gli odori che trova. Libera nei nostri recinti adora correre insieme ai cani che conosce.

Adozione ideale:

Bene anche persone alla prima esperienza ma ben informate sui bisogni di un incrocio cane da caccia. Ok la presenza di bambini l’importante è che siano ben educati e rispettosi nei confronti del cane e non eccessivi nel contatto fisico. Possibile la convivenza con altri cani, viene comunque richiesta la prova di compatibilità da effettuarsi presso il canile in presenza di un nostro operatore. Bene sia la vita in appartamento che in casa con giardino vivendo però internamente a contatto con la famiglia e garantendogli le passeggiate giornaliere e quotidiane attività necessarie per il suo benessere psicofisico.

Per info contattare:

In questo periodo le visite al rifugio di Monza sono esclusivamente su appuntamento. Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonicamente al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 17,30 escluso il mercoledì. Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su facebook.

Perché inserito nel progetto famiglia a distanza

Mi hanno inserita nel Progetto perché se volete scoprire quanto annusa un cane da caccia sono proprio quello che fa per voi! Intorno a me c’è un mondo di odori e mi piacerebbe che anche voi ne faceste parte, sono desiderosa di fare la vostra conoscenza anche se nei primi approcci posso sembrare un po’ timida e per questo adatta per ora solo ad adulti.