Domenica 30 novembre è tornato l’atteso appuntamento con il mercatino di Natale della Protezione Animali di Monza e Brianza!
L’allegro stand è allestito in Piazza Trento e Trieste in centro Monza, addobbata per l’occasione per coinvolgere tutti in un’atmosfera di festa, assieme a numerosi altri banchi di artigiani, commercianti e associazioni.
Saremo presenti in piazza ogni giorno fino al 6 gennaio compreso, ad eccezione del 25 e 26 dicembre e di ogni giovedì (giorno del mercato settimanale).
Al banco troverete numerose idee regalo e gadget originali per parenti e amici, tutti a tema animale, i calendari ENPA e tanti accessori e giochi per i vostri amati quattrozampe. Ma potrete anche iscrivervi all’associazione o rinnovare la vostra iscrizione, diventare genitori a distanza aderendo al nostro Progetto Famiglia a Distanza o semplicemente fare un’offerta a sostegno dei tutte le nostre attività.
Tornano i dolci natalizi dell’ENPA!
Anche quest’anno tornano gli esclusivi panettoni e i pandoro solidali dell’ENPA di Monza e Brianza, nelle loro eleganti confezioni, da regalare o da gustare in famiglia il giorno di Natale.
Acquistando i dolci natalizi, aiuterai ENPA ad accudire, curare e dare un rifugio sicuro a tutti gli animali bisognosi.
Se è vero che a Natale siamo tutti più buoni, non perdere l’occasione per dimostrarlo!
Puoi scegliere tra:
> panettone tradizionale, con uvetta e canditi, 1kg (offerta minima 10 euro)
> panettone senza canditi, 1kg (offerta minima 10 euro)
> pandoro classico, 1kg (offerta minima 10 euro).
(I panettoni vegani, novità di quest’anno, sono già esauriti.)
PRENOTAZIONI:
Le prenotazioni dei dolci natalizi possono essere effettuate fino a esaurimento scorte, specificando tipologia, quantità e giorno del ritiro via e-mail a: prenotazioni@enpamonza.it
RITIRO:
I dolci natalizi andranno ritirati, previa comunicazione, presso la sede operativa ENPA di via Lecco, 164, Monza, nei giorni feriali: martedì e giovedì sera a partire dalle 21.
In caso di impedimento, sempre previa comunicazione, da lunedì a venerdì pomeriggio, dalle 14.30 alle 17.30.