MAREMMANI

Ciao a tutte carissime famiglie a distanza. Come state?

Noi stiamo tutti bene. Lady è sempre in giro a controllare che vada tutto bene con Mario alle sue spalle, Ghost continua a fare il gelosone nei confronti di chiunque e Gwen è sempre in cerca di coccole

Pensandoci bene le novità sono tutti i nuovi animali che si aggiungono alla nostra comunità.

Se non riuscite a trattenere la curiosità venite a trovarci e scoprirete i nostri nuovi ospiti e anche un piccolo adorabile “intruso”: Gwen, infatti, ha fatto anche gli onori di casa al piccolo Franklin, con cui si dimostra una compagna di giochi attenta e delicata.

Se volete sapere la verità, noi maremmani non siamo sempre contenti delle nuove entrate. Ci piace stare al centro dell’attenzione. Ma vi promettiamo che in qualche modo riusciremo ad accettare i nuovi arrivi, superando la nostra gelosia.

Siamo sempre contenti che nonostante il freddo e il freddo molti di voi vengano comunque a salutarci. Ci rende sempre molto contenti la vostra presenza. Certo dobbiamo ammettere che non eravamo uno splendore, queste giornate. Ci sporchiamo sempre un po’ il pelo, rendendoci il manto di un colore leggermente diverso.

Speriamo che chi non ha avuto la fortuna di vederci in questi giorni verrà a trovarci con l’arrivo delle belle giornate. Noi siamo sempre qua ad aspettarvi con il naso all’insù, con la speranza che arrivi qualche coccola e qualche biscottino.

Vi vogliamo tanto bene,

i vostri cari amici a quattro zampe,

Gwen, Undi, Ghost e Lady