GARPEZ

Ciao a tutti, è il vostro Garpez che vi parla. Come sta andando questo nuovo anno? Per me abbastanza bene. Ora che inizia ad alzarsi la temperatura ho sempre più voglia di stare all’aria aperta.  Correre, annusare e anche semplicemente rilassarmi… a volte non voglio più rientrare e i volontari fanno un po’ di fatica a convincermi a tornare in box, ma potete biasimarmi? Insomma… a tutti piace stare all’aria aperta no? Per fortuna loro mi stanno aiutando molto e cercano sempre di farmi fare delle lunghe uscite così da soddisfare questo mio piccolo desiderio.  Stare in recinto mi aiuta molto a scrollarmi di dosso lo stress. A voi non capita mai di fare una bella passeggiata e di liberarvi la mente e togliere un po’ di stress accumulato durante il giorno? Beh per me è proprio così.

Per il resto non ci sono molte novità… sono sempre il solito coccolone con chi conosco bene ma i volontari dicono che devo imparare a calmarmi. Sapete, quando mi fanno tante coccole mi agito troppo perché ne voglio ancora, ma vi assicuro che sto lavorando su questo mio lato.

Qualche giorno fa sono anche riuscito a fare una breve passeggiata fuori dal canile e mi hanno detto che sono stato veramente bravo! Ho annusato tanto e ho superato alcune paura che ancora ho… la strada è lunga ma vi assicuro che io non mi arrendo per migliorare e trovare una bellissima famiglia.

Intanto io vi saluto, alla prossima!

Garpez