Chanel

Scheda numero: Chanel - Scheda N° 04/2022
Età:
Nata il 26 Dicembre 2020
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
Non è in canile ma cerca casa.
Generalità:

Microchippata e vaccinata. Cane di razza Amstaff dal pelo raso tigrato e bavaglino bianco.

Provenienza:

I proprietari la devono cedere.

Carattere:

Visto le caratteristiche di razza, Chanel è un cane un pò esuberante negli approcci ma comunque docile e socievole con le persone. Abituata ad essere gestita con collare e guinzaglio tende a tirare per cui ci vuole un pò di forza fisica per gestirla. Le piace giocare con la pallina. Probabilmente gli mancano un pò esperienze necessarie a soddisfare i suoi bisogni di razza. N.B: le informazioni date sono relative in parte a quanto rilevato nel qui ed ora in fase di valutazione comportamentale in canile e in parte alle notizie riferite dal proprietario stesso.

Adozione ideale:

Non escludiamo anche persone alla prima esperienza molto dinamiche, disposte a seguire i nostri consigli di gestione, ben informate sulle caratteristiche e i bisogni di razza e con tanto tempo da dedicare per farle vivere quello che fino ad ora le è mancato. Ok la presenza di bambini che siano però ben educati e rispettosi nei confronti del cane. Si valuta la presenza di un altro cane di sesso opposto e di pari taglia dopo prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un nostro operatore. Bene sia la vita in appartamento che in casa con giardino vivendo però internamente a contatto con la famiglia e garantendole le passeggiate giornaliere e quotidiane attività necessarie per il suo benessere psicofisico.

Per info contattare:

In questo periodo le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
E’ obbligatorio l’uso della mascherina.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.
Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su Facebook.