Bahamas

Scheda numero: Bahamas - Scheda N° 57187
Età:
Nata il 01 Novembre 2013
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
19 Febbraio 2022
Generalità:

Microchippata e vaccinata, razza Amstaff dal pelo raso nero e bianco.

Provenienza:

Ceduta.

Carattere:

Visto le caratteristiche di razza, Bahamas è un cane dagli approcci un po’ fisici. Indossa la pettorina e adora fare lunghe passeggiate anche se a guinzaglio tende a tirare ma con un po’ di forza fisica è ben gestibile. Sicuramente conosce fin troppo bene il gioco della pallina ma con i suoi volontari di riferimento sta scoprendo anche nuove e diverse attività.

Adozione ideale:

Persone con esperienza di cani, meglio se molossoidi, che ne conoscano le caratteristiche di razza e disposte a seguire alcuni incontri pre-affido presso il nostro canile; con un po’ di forza fisica per gestirla in passeggiata e con una buona gestione delle risorse. No bambini perchè con i suoi approcci fisici potrebbe farli involontariamente cadere. Da valutare la convivenza con altro cane di pari taglia e di sesso opposto, viene comunque richiesta la prova di compatibilità da effettuarsi presso il canile in presenza di un nostro operatore. Bene sia la vita in appartamento che in casa con giardino vivendo però internamente a contatto con la famiglia e garantendole le passeggiate giornaliere e quotidiane attività necessarie per il suo benessere psicofisico.

Per info contattare:

In questo periodo le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
E’ obbligatorio l’uso della mascherina.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.
Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su Facebook.