Lol – Adottato

Scheda numero: Lol - Scheda N° 57182
Età:
Nato il 01 Giugno 2021
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
16 Febbraio 2022
Generalità:

Microchippato e vaccinato, simpatico meticcio incrocio volpino di taglia piccola dal pelo medio nero come la notte e grandi occhi scuri.

Provenienza:

Accalappiato.

Carattere:

Lol è un giovane cane molto socievole con le persone e a cui piace anche interagire con i suoi simili. E’ un amante delle coccole. Indossa senza problemi la pettorina e sta imparando ad andare correttamente a guinzaglio. Incuriosito dalle palline ma sta scoprendo anche altre attività collaborative e spesso invita al gioco i nostri volontari alzandosi in piedi sulle zampette posteriori.

Adozione ideale:

Bene anche persone alla prima esperienza, con tanto tempo da dedicare, che lo coinvolgano nella vita famigliare e in diverse attività collaborative e che gli insegnino gradualmente anche a stare a casa da solo. Ok la presenza di bambini non troppo piccoli ma un pò più grandi di età e che siano ben educati e rispettosi nei confronti del cane. Possibile la convivenza con altri cani, viene comunque richiesta la prova di compatibilità da effettuarsi presso il canile in presenza di un nostro operatore. Appartamento o villetta con giardino, con recinzione messa in sicurezza, non lasciandolo mai senza sorveglianza quando si trova nella parte esterna della casa, vivendo internamente a contatto con la famiglia e garantendogli le passeggiate giornaliere e quotidiane attività necessarie per il suo benessere psicofisico.

Per info contattare:

In questo periodo le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Sono obbligatori inoltre la mascherina e il Green Pass e, per gli over-50, il “Super Green Pass” (o Green Pass Rafforzato).
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.
Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su Facebook.