Tariba

Scheda numero: Tariba - Scheda N° 06/2022
Età:
Nata il 18 Maggio 2020
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
Non è in canile ma cerca casa.
Generalità:

Microchippata e vaccinata, incrocio pastore tedesco e malinois, di taglia media dal pelo corto nocciola e nero. Verrà sterilizzata prima dell’affido.

Provenienza:

La famiglia la deve cedere.

Carattere:

Bella ed energica, Tariba è un cane docile e socievole con le persone. Abituata ad essere gestita con collare e guinzaglio in passeggiata tira un pò per la sua gran voglia di fare. Dove possibile è abituata anche a fare passeggiate in libertà. Adora giocare con la pallina. N.B: le informazioni date sono relative in parte a quanto rilevato nel qui ed ora in fase di valutazione comportamentale in canile e in parte alle notizie riferite dal proprietario stesso.

Adozione ideale:

Persone con tanto tempo da dedicarle, dinamiche ed energiche per coinvolgerla nelle tante attività di cui ha bisogno. Dovrà imparare gradualmente anche a stare a casa da sola. Ok bambini non troppo piccoli ma un pò più grandi di età ben educati e rispettosi nei confronti del cane. Possibile la convivenza con altri cani, necessaria comunque la prova di compatibilità da effettuarsi presso il canile in presenza di un nostro operatore. Si valutano appartamento o casa con giardino, con recinzione a prova di fuga, vivendo però internamente a contatto con la famiglia e garantendo le passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico.

Per info contattare:

In questo periodo le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
E’ obbligatorio l’uso della mascherina.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.
Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su Facebook.