Mirtilla

Scheda numero: Mirtilla - Scheda n° 11/2022
Età:
Nata il 1 Gennaio 2014
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
Non è in canile ma cerca casa
Generalità:

Microchippata e vaccinata, simpatica meticcia dal pelo lungo color nocciola

Provenienza:

Il proprietario anziano non riesce più ad occuparsi di lei

Carattere:

Mirtilla è una cagnolina molto tranquilla, a guinzaglio è brava, non tira. Brava anche in casa. Ha sempre vissuto con delle persone anziane quindi è abituata ad una vita molto tranquilla, non ha mai fatto molte esperienze. Ha comunque un buon carattere.

Adozione ideale:

Possibile l’affido anche a presone alla prima esperienza con i cani. Conosce poco il mondo esterno e avrebbe bisogno di qualcuno che glielo faccia conoscere pian piano e che abbia pazienza affinchè lei si abitui alla nuova vita. Possibile l’affido in presenza di altri cani, meglio maschi, viene comunque richiesta la prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un operatore. Abituata a vivere in appartamento, non escludiamo però la casa con giardino, vivendo però all’interno con la famiglia.

Per info contattare:

In questo periodo le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
E’ obbligatorio l’uso della mascherina.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.
Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su Facebook.