Tabasco

Scheda numero: Tabasco - Scheda n°57385
Età:
Nato il 1 Gennaio 2017
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Grande
Nel rifugio dal:
18 Giugno 2022
Generalità:

Microchippato e vaccinato, bellissimo pit bull dal pelo fulvo e i muscoli scolpiti.

Provenienza:

Accalappiato

Carattere:

Al suo arrivo in canile sembrava scontroso, in realtà giorno dopo giorno ci sta dimostrando che è un cane dal buon carattere, socievole con le persone che conosce e non invadente anche nei confronti di chi vede per la prima volta. E’ un cane sicuro di se, bravo in passeggiata, ha imparato in poco tempo ad indossare la pettorina. Quando è libero nei recinti non è particolarmente interessato al gioco, preferisce annusare qual e la pacatamente.

Adozione ideale:

Per Tabasco cerchiamo persone che abbiano già esperienza con i cani e che siano consapevoli delle caratteristiche di questa razza, no in famiglia con bambini. Possibile l’affido in presenza di un cane femmina equilibrata e di pari taglia, viene comunque richiesta la prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un operatore. No gatti in quanto sembra essere predatorio. Bene sia in appartamento che casa con giardino vivendo anche in casa e garantendogli le passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico.

Per info contattare:

In questo periodo le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
E’ obbligatorio l’uso della mascherina.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.
Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su Facebook.