Calzette, Occhiali, Giorgio e Duda AFFIDATI!!

Scheda numero: 29975,29976,29985,29984
Età:
5 mesi
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
21 novembre 2014
Generalità:

Incroci n.c. dal pelo raso e fulvo.
Vaccinati e microchippati.
Da sterilizzare al sesto mese di età.

Provenienza:

La loro storia non è semplice. i 4 piccolini arrivano dal Madagascar dove la mamma li ha partoriti all’interno di un villaggio turistico. Poichè i nativi pensavano che desse fastidio ai clienti l’hanno avvelenata quando i piccoli erano appena nati.
2 ragazzi italiani che lavoravano al villaggio se li sono presi in cura e durante il loro soggiorno li hanno svezzati e tratti in salvo, erano 6, 2 sono stati affidati.
Hanno chiesto poi aiuto ad Enpa per farli arrivare in Italia per non vedere vane le loro fatiche (avrebbero fatto la fine della mamma) così sono arrivati a Monza.
Pratiche burocratiche e documenti però non ce li lasciano affidare subito: Asl impone 3 mesi di quarantena. Un mese è passato e i piccoli stanno crescendo in gabbia, anche se curati e seguiti amorevolmente. ne mancano 2… noi ci proviamo a proporli, chissà che qualcuno voglia mettersi in lista d’attesa e per qualche motivo non ha la possibiità di prendere il cane ora. Con gli accordi di poterlo venire a trovare.

Carattere:

Sono molto socievoli e ben socializzati, sia con persone che con altri cani.
Stanno imparando ad andare al guinzaglio e nel box A dove vivono si divertono e hanno tanti giochi.

Adozione ideale:

Ideale per chi ha pazienza e ha esperienza con cuccioli.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi al responsabile del settore, presso il rifugio di Via Buonarroti 52 aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. O in alternativa scrivere a: canile@enpamonza.it
Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido Enpa con clausola di controllo.