Mew – adottato

Scheda numero: 34264
Età:
2 anni (nato aprile 2020)
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Nel rifugio dal:
Attualmente si trova presso la proprietaria a Seregno (MB). È possibile conoscerlo a casa sua prendendo accordi con ENPA.
Generalità:

stupendo giovane gatto dal pelo tigrato in tonalità di grigio e bianco.

Vaccinato e microchippato. Abituato a vivere in appartamento con una persona adulta e dei ragazzi tra gli 8 e i 22 anni. Usa la lettiera e il tiragraffi.

Provenienza:

rinvenuto a Lissone (MB) con i due fratelli a maggio del 2020 quando avevano appena un mese di età. Sono stati ospitati da una volontaria ENPA dell’Asilo dei Cuccioli poi adottati.

Purtroppo ora Mew (o Silver, come si chiamava in gattile) cerca una nuova casa a causa dei frequenti e lunghi trasferimenti per lavoro della proprietaria.

Carattere:

Mew è un micio simpatico e sicuro di sé. È molto socievole e affettuoso, adora la compagnia e cerca le coccole, anche dai estranei – non ne ha paura. Molto curioso, vivace e giocherellone. Ama giocare con i topolini di peluche e le palline. Solitamente è delicato nel gioco ma ogni tanto, se si eccita tanto, può mordicchiare.

Adozione ideale:

In linea di massima va bene per tutti, anche per una prima esperienza. Importante dedicare molto tempo a giocare con lui e assicurare tutte le attenzioni di cui ha bisogno.

Per info contattare:

Per info o per conoscere questo stupendo giovane gatto, contattare ENPA ad: adozioni.gatti@enpamonza.it.