Teti

Scheda numero: Teti - Scheda n° 26/2022
Età:
Nata il 20 Luglio 2012
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
Non è in canile ma cerca casa
Generalità:

Microchippata e vaccinata, incrocio pastore tedesco dal tipico pelo focato

Provenienza:

La famiglia di provenienza la deve cedere

Carattere:

Docile e socievole con le persone, brava in passeggiata, non tira e non sembra aver particolari problemi con l’ambiente che la circonda. Socievole con i propri simili. La famiglia di provenienza ci riferisce che è abituata anche ai bambini con i quali va d’accordo, ci viene anche riferito che sa stare a casa da sola senza nessun tipo di problema. Ha sempre vissuto con il suo compagno Donato, a cui è molto legata (anche lui cerca casa), sarebbe bello poter ipotizzare un affido di coppia, anche se non si esclude l’affido singolo.

Adozione ideale:

Essendo un cane docile ed equilibrato è indicata anche per persone alla prima esperienza con i cani. Possibile l’affido in famiglia con altri cani, viene richiesta la prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi presso il canile in presenza di un operatore. Meglio no gatti o animali da cortile in quanto tende ad essere predatoria. Bene sia in appartamento che casa con giardino vivendo anche in casa e garantendole le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico.

Per info contattare:

In questo periodo le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
E’ obbligatorio l’uso della mascherina.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.
Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su Facebook.