Gnogno – Adottato!

Scheda numero: Gnogno - Scheda n° 57526
Età:
Nato il 1 Gennaio 2011
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
25 Gennaio 2023
Generalità:

Microchippato e vaccinato, nonnino dal pelo nero con qualche peletto bianco.

Provenienza:

Arrivato in canile dopo la morte del proprietario

Carattere:

Arrivato in canile molto diffidente nei confronti delle persone, ha fatto notevoli passi avanti, sta conoscendo un numero sempre maggiore di persone e di giorno in giorno si fa gestire da più volontari. Ha imparato ad indossare la pettorina ed in passeggiata fuori canile è molto bravo.

Adozione ideale:

Bene l’affido a persone che hanno già esperienza di cani, che abbiano tempo per un percorso pre affido in canile in quanto Gnogno ha bisogno di imparare a fidarsi delle persone nuove. Pure essendo un cane non più giovane è comunque arzillo per cui ha bisogno di fare un’adeguata attività. No bambini troppo piccoli. Possibile l’affido con altri cani, viene comunque richiesta la prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi presso il nostro canile in presenza di un operatore. Ok sia in appartamento che casa con giardino vivendo però all’interno insieme alla famiglia.

Per info contattare:

In questo periodo le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
E’ obbligatorio l’uso della mascherina.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.
Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su Facebook.

Perché inserito nel progetto famiglia a distanza

Mi hanno inserito nel Progetto perché magari questo può servire a darmi un po’ di visibilità in più a aiutarmi a trovare una casina tutta per me, per vivere in famiglia il mio ultimo spicchio di vita. Ma sono ancora in gamba, non temete, e anche se sono piccolo è meglio che vengano a trovarmi solo persone adulte, perché ho quel che si dice un bel caratterino…