Dyson – Adottato!

Scheda numero: Dyson - Scheda n° 57479
Età:
Nato il 1 Gennaio 2019
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Grande
Nel rifugio dal:
9 Novembre 2022
Generalità:

Microchippato e vaccinato, bellissimo Amstaff dal pelo marrone con mascherina bianca sul muso. Cane con chip intestato a proprietario irreperibile verrà affidato con cambio di detentore.

Provenienza:

Accalappiato

Carattere:

Dyson è un ottimo cane, socievole con le persone. Abituato ad indossare la pettorina, sicuro di se in passeggiata, ma visto anche l’aspetto possente al guinzaglio tira davvero tanto e serve molta forza fisica per riuscire a gestirlo. Ama molto giocare con la pallina e con la corda da tira e molla.

Adozione ideale:

Pur essendo un cane docile ed equilibrato, è consigliato per persone che abbiano già esperienza di cani e che conoscano le caratteristiche di razza. Meglio no bambini piccoli in quanto anche solo per giocare potrebbe essere un po’ irruente e farli cadere; ok invece ragazzini. Possibile l’affido in famiglia dove siano presenti altri cani meglio se femmine e sterilizzate, viene comunque richiesta la prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un operatore. Bene sia in appartamento che casa con giardino vivendo anche in casa e garantendogli le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico.

Per info contattare:

In questo periodo le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
E’ obbligatorio l’uso della mascherina.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.
Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su Facebook.

Perché inserito nel progetto famiglia a distanza

Mi hanno inserito nel Progetto perché faccio parte di quella categoria di terrier di tipo bull che va d’accordo con tutti, anche con chi non conosco. Lasciate che il volontario mi metta la pettorina e poi sono pronto a fare una bella passeggiata insieme a voi, avrete modo di constatare che tiro con tutta la forza dei miei muscoli guizzanti. E se vorrete giocare con me, di corde e palline non mi stanco proprio mai!