Margarida – Adottata!

Scheda numero: Margarida - Scheda n° 57557
Età:
Nata il 29 Dicembre 2020
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
5 marzo 2023
Generalità:

Microchippata e vaccinata, simpatica meticcia dal pelo fulvo, il nasino nero e due orecchione belle grandi

Provenienza:

Ritirata da altra struttura per facilitarne l’affido.

Carattere:

Cane socievole con le persone, deve pian pianino fare un po’ di esperienze nel mondo. Abituata ad indossare la pettorina, abbastanza brava anche in passeggiata a guinzaglio. Per il momento non sa giocare con gli oggetti come ad esempio le palline, ma siamo certi che ben presto troveremo qualche cosa che le piaccia fare.

Adozione ideale:

Bene per persone che hanno modo di non lasciarla a casa troppo tempo da sola o che magari hanno un lavoro che da la possibilità di portarsi il cane con se; e che comunque abbiano la possibilità di abituarla gradualmente a stare anche sola.. Meglio no bambini troppo piccoli che possano spaventarla. Ottima per persone che siano attive e amanti della natura, facendo delle belle e lunghe passeggiata nel verde con Margarida. Possibile l’affido in presenza di altri cani maschi bene equilibrati, viene comunque richiesta la prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi presso il nostro canile in presenza di un operatore. ok gatti. Ok contesti famigliari e abitativi tranquilli. Anche se non si esclude l’affido in appartamento, sarebbe ideale per lei una casa con giardino che sia a prova di fuga, vivendo anche in casa e garantendole le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico.

Per info contattare:

Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.

Perché inserito nel progetto famiglia a distanza

Mi hanno inserita nel Progetto perché se volete portare al guinzaglio un cane che viene addirittura da un altro continente io faccio al caso vostro. Sono socievole e brava al guinzaglio e passeggiare e interagire con voi mi permetterà di fare nuove esperienze, compreso imparare a giocare con la pallina! Io vi aspetto, adulti e anche ragazzi che sappiano rapportarsi con me.