Connor- Adottabile anche a distanza!

Scheda numero: Connor - Scheda n°57766
Età:
Nato il 1 Dicembre 2021
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
10 Dicembre 2023
Generalità:

Microchippato e vaccinato, meticcio incrocio pastore scozzese e border collie dal bellissimo manto folto nero e bianco.

Provenienza:

Accalappiato

Carattere:

Cane docile e socievole con le persone, soprattutto con quelle che conosce, con gli sconosciuti ha bisogno di un attimo prima di prendere confidenza. E’ un po’ preoccupato delle situazioni nuove, ma pian piano farà esperienze e sarà sicuramente più sicuro. A guinzaglio è abbastanza bravo.

Adozione ideale:

Per Connor cerchiamo persone con esperienza di cani meglio se pastori. No bambini troppo piccoli, bene ragazzini ben educati nei confronti degli animali. Contesti abitativi e familiari tranquilli meglio se in posti poco urbanizzati o periferici senza troppo passaggio di altri cani e/o mezzi di trasporto. Ottimo per persone attive che lo coinvolgano anche in delle belle uscite in montagna o nel verde. Possibile l’affido in famiglia dove sia presente un altro cane docile e competente, verrà comunque richiesta la prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi presso il nostro canile in presenza di un operatore. No gatti o piccoli animali. Bene villetta con giardino vivendo anche in casa a contatto con la famiglia e garantendogli le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico.

Per info contattare:

Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.

Perché inserito nel progetto famiglia a distanza

Mi hanno inserito nel Progetto perché prima di tutto un cane elegante come me nel Pfd non si era mai visto, poi perché ho bisogno di fare nuove esperienze e mi piacerebbe farle anche con voi. Se dunque vi piace il cane bello e signorile io vi aspetto, adulti e anche ragazzi, magari la prima volta non darò molta confidenza, ma quando vi conoscerò meglio sarò adorabile!