Geco

Scheda numero: Geco - Scheda n°57843
Età:
Nato il 1 Gennaio 2020
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
12 Marzo 2024
Generalità:

Microchippato e vaccinato, Pit Bull dal simpatico manto bianco maculato di nero.

Provenienza:

Accalappiato

Carattere:

Geco è un “bullo” dal cuore dolce. Socievole con le persone anche con chi non conosce. Abituato ad indossare la pettorina, in passeggiata è bravo e ben gestibile. Ama molto giocare e rotolarsi nell’erba.

Adozione ideale:

E’ un cane docile per cui non si esclude l’affido a persone alla prima esperienza con i cani, però vista la razza è importante essere ben informati sulle caratteristiche tipiche e aver voglia di lavorare con lui. Bene per persone attive che lo vogliano coinvolgere magari in delle belle passeggiate in montagna. Meglio no bambini troppo piccoli in quanto anche solo per giocare potrebbe travolgerli con la sua irruenza, ok ragazzini. Non si esclude l’affido in presenza di altri cani femmine ben competenti, verrà richiesta la prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un operatore. Bene sia in appartamento che villetta con giardino vivendo all’interno e garantendo le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico

Per info contattare:

Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.