Mascia

Scheda numero: Mascia - Scheda n° 12/2024
Età:
Nata il 5 Ottobre 2022
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
Non è in canile ma cerca casa
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio di taglia medio grande dal pelo medio bianco e beigie.

Provenienza:

La proprietaria la deve cedere

Carattere:

Mascia è una cagnolona molto dolce e timida, le ci vuole un pochino di tempo prima di fidarsi delle persone sconosciute, ma poi sa essere molto carina. Brava in passeggiata a guinzaglio, non tira ed è ben gestibile. A quanto ci viene riferito in fase di valutazione è abituata a vivere in appartamento ed è brava anche quando rimane a casa da sola.

Adozione ideale:

Per Mascia non escludiamo persone alla prima esperienza di cani, la cosa importante è avere voglia di impegnarsi nei suoi confronti e di conquistarla giorno dopo giorno. Bene per persone giovani ed attive che vogliano coinvolgerla nella loro vita, ottimo anche per persone che adorano passeggiare nella natura. Meglio no bambini troppo piccoli che non sappiano rispettare i suoi tempi, ok invece per ragazzini ben educati nei confronti degli animali. Possibile l’affido in presenza di un altro cane, verrà richiesta la prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un operatore.  Per quanto ci viene riferito ok anche in presenza di gatti. Bene sia in appartamento che casa con giardino vivendo all’interno con la famiglia e garantendole le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico.

Per info contattare:

Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.