Roger

Certamente il nostro Roger ha fatto passi da gigante da quando è entrato in canile, anche se resta sempre timido e un po’ pauroso con le persone che non conosce, ma aspettate che prenda un po’ confidenza e vi sembrerà un altro cane! Allora si apre molto, ha dalla sua che è un cagnolino molto vivace e soprattutto curioso e gli piace molto uscire in passeggiata.
ROGEROrmai, assicura Viviana che lo porta fuori diverse volte alla settimana, nell’area macello non ha alcun tipo di problema, anche quando entrano macchine o altro rimane tranquillo, stessa cosa se vede le persone, purché non si avvicinino a lui, in tal caso tende a chiudersi. Qualche tempo fa, insieme all’educatrice Monica, Viviana l’ha anche portato fuori dal canile e in quell’occasione è stato molto bravo, inizialmente tirava davvero parecchio e più che camminare sembrava una cavalletta. Chissà che quell’esperienza non si ripeta quanto prima…
È migliorato molto al guinzaglio, all’inizio tirava davvero parecchio e più che camminare saltava, ma c’è da capirlo, è giovane e vivace e quando è fuori adora correre come un matto e invita al gioco.