L’aria di trasloco non ha fatto bene al nostro Punk: continuare a vedere gente che andava avanti e indietro, vedere lavori su lavori lo ha un po’ innervosito, un giorno, appena rientrato nel recinto, non ha molto apprezzato che la mamma lo toccasse come faceva di solito e un altro giorno, invece, non sopportava la pettorina e ed era più arrabbiato del solito con gli altri animali.
E un giorno, addirittura, uno dei gatti liberi ha deciso di farsi beffe di lui! È andato davanti al suo recinto, muso a muso, lui soffiava e Punk di contro ha cominciato ad ringhiare. Il gatto si è sentito forte abbastanza da “sfidarlo” e rimanere a pochi centimetri dalla rete del recinto finché Punk non ha cominciato a farsi sentire col suo vocione e allora è corso via spaventato ma soddisfatto.
A parte questi episodi Punk sa anche essere un tenerone, sia con la sua mamma a distanza Tiziana che spesso lo porta in passeggiata (guardateli insieme nella foto!) sia con i volontari che conosce bene, se li vede passare si mette subito vicino al cancello per farsi fare un po’ di coccole.