Nina

Nina, da vero bull terrier, è una sagoma di cane! Materiale e modello bulldozer come solo questi cani sanno essere, quando è in passeggiata per lei non esistono ostacoli, lei riesce a spostare tutto con la sua eccezionale testa d’uovo!Nina
Adora rotolarsi nell’erbetta e forse se lo facesse un cane “normale” non cui sarebbero problemi, ma se lo fa lei, con la sua grazia, riesce sempre a rompersi la pettorina, e siamo ancora qui a chiederci come abbia fatto una volta, visto che non si era nemmeno rotto il gancio!
Quando si rotola il suo bel pelo bianco cambia colore e ogni tanto, giustamente, un bel bagnetto è necessario, per fortuna si sottopone stoicamente a questa operazione senza fare capricci.
Con le persone è davvero molto brava e si lascia fare tutto, ha imparato persino a Nina  (4)farsi mettere la museruola, è una gran coccolona anche se ogni tanto si dimostra testarda e se si impunta per andare dove vuole lei e ce ne vuole per farle cambiare idea.
Sta cominciando a fare i giochi di attivazione mentale e grazie a questi sta migliorando ulteriormente. Nina aspetta solo qualcuno che conosca davvero questa razza e che sappia accattarne i limiti ed è un vero peccato che nessuno finora si sia ancora fatto avanti per lei!