A San Valentino fai un gesto d’amore: con una donazione aiuti due associazioni!

Vogliamo ringraziare di cuore Valentina e Francesco dell’associazione Felici Zampe in provincia di Trento che ancora una volta hanno pensato a noi.

Nella loro Oasi ospitano circa 150 animali appartenenti alle specie più svariate, ma non smettono mai di pensare anche agli animali ospiti di altre associazioni. Qualche anno fa ci avevano già dato una grande mano prendendo in carico sette delle nostre cavie in un momento in cui eravamo in piena emergenza: leggi qui e qui.

Successivamente, nell’agosto del 2016 hanno adottato Achille, un piccione “da carne” che era stato recuperato in strada e portato in canile a Monza, probabilmente scappato da qualche allevamento o mercato bestiame (nella foto a sinistra, Achille nell’Oasi a Trento con il suo compagno).

Mercoledì 14 febbraio 2018 tornano ad aiutare ENPA: saranno a Monza per adottare una delle nostre anatre (nella foto) che andrà a vivere nella loro bellissima Oasi e diventerà la compagna di un’altra anatra recuperata e curata da loro, che al momento vive sola.

Per l’occasione hanno pensato di proporre questa raccolta pappe online per i cani del canile di Monza da portare personalmente in occasione dell’adozione.

Stavolta però, se vorrete contribuire anche voi, non aiuterete solo i cani ospiti del rifugio di Monza, ma anche tutti gli animali ospiti dell’Oasi di Felici Zampe.

Andando sulla pagina Facebook dell’associazione potete leggere come fare.

La raccolta chiude a mezzanotte di domenica 11 febbraio, quindi non indugiate! Come leggerete, l’iniziativa dà la possibilità di aiutare anche Felici Zampe, aggiungendo al vostro ordine qualche prodotto per i loro ospiti come fieno, Critical Care o pellet di buona qualità per cavie e conigli.

Per chiarimenti o saperne di più sulla loro Oasi e il loro lavoro clicca qui  e qui.

Ringraziamo ancora una volta questa fantastica coppia approfittiamo per fare tanti auguri a Valentina anche per il suo onomastico!