Ricordiamo a tutti che per tutta la giornata di sabato 24 e domenica 25 marzo sarà allestito in centro Monza il nostro banco dedicato alla Pasqua.
Sabato ci troverete in Largo 4 novembre vicino al palazzo del Comune e a due passi dall’Arengario dalle 9:30 alle 18:00 circa.
Domenica saremo nella consueta posizione in Via Italia, nei pressi della Feltrinelli, dalle 9:30 alle 19:30 circa.
Troverete tutti i nostri dolci, compresi i ChocoPet in quattro soggetti: cane, gatto, agnello e coniglio, in cioccolato al latte o fondente (nella foto a fianco).
Nella foto in alto, le uova di Pasqua in tre varietà: cioccolato al latte, fondente e bianco.
E naturalmente non mancheranno le nostre ColomBEE in due varietà, classica e senza canditi (foto sotto).
Oltre alle informazioni, dolci e idee regalo, sarà anche possibile fare un’adozione a distanza di uno dei nostri ospiti, quale regalo originale e solidale. Qui ulteriori info su come fare.
Clicca qui per ulteriori dettagli sul banco Pasquale.
Pubblicato il 22 marzo 2018