Abbiamo bisogno di voi: la nostra Wish List felina online!

Come ogni anno nel periodo primavera-estate, il rifugio di Monza si trova in piena Emergenza Gattini. Sta quindi aumentando in modo esponenziale la necessità di cibo specifico per svezzare tutti i micini soccorsi e accolti in gattile o accuditi presso i volontari del nostro Asilo dei Cuccioli in queste settimane e nei mesi a venire.

Ecco come darci una mano

Tramite un’apposita “Wish List” (lista dei desideri) creata su Amazon, ENPA chiede una mano, anzi una zampa, a chi vuole aiutarci, acquistando online una o più confezioni di cibo “kitten” – ovvero alimenti specifici che contengono tutti i particolari nutrienti di cui hanno bisogno i gattini per crescere sani e robusti.

I prodotti da voi scelti dall’elenco appositamente predisposto verranno recapitati direttamente alla nostra struttura di Via San Damiano 21, con l’aggiunta di un biglietto con il vostro nome, se lo desiderate. L’acquisto deve però essere fatto separatamente: cioè, non è possibile inglobarlo in un altro ordine. Visita la nostra Wish List su Amazon a questo link.

Naturalmente, chi volesse usare il metodo più “tradizionale”, portandoci personalmente le scatole o buste al rifugio, sarà il benvenuto!

I micetti e tutti i volontari che si occupano di loro vi ringraziano!

Nelle foto, alcuni dei gattini provvisoriamente accuditi da volontari ENPA a casa propria (N.B. non tutti sono pronti per essere adottati): foto singola in alto, Candy, Luna e Zeus; primo gruppo di foto, Silver e Iron (in adozione con il fratello Silver) e Maya; foto qui sopra, Mandarino e le sorelle Kessler; Joy e Arya; e i piccoli Cocco, Papaya e Kiwi.

Nel breve video qui sotto, un tenerissimo gattino arrivato in gattile il 28 giugno totalmente infestato da pulci, eliminate solo dopo diversi lavaggi. Nel video lo vediamo già pulito!

Pubblicato il 15 luglio 2020