5×1000 all’ENPA

PERCHE’ ALL’ENPA

Ogni giorno, dal 1871, mostriamo agli animali la parte migliore dell’uomo. Aiutaci a continuare così.

Dare aiuto a chi non ha voce per chiederlo è un compito molto difficile. Ancora più difficile non potendo contare su alcun sostegno da parte dello Stato, ma soltanto sull’impegno di Guardie Zoofile, Volontari, Soci. Persone come te che hanno a cuore gli animali di qualunque specie e contribuiscono in modi diversi alla stessa missione: proteggerli e aiutarli.

È questa, la forza dell’Enpa!

Fanne parte anche tu: il tuo 5×1000 si trasformerà nei gesti quotidiani di coloro che si prendono cura delle migliaia di trovatelli affidati all’Enpa.

 

QUANTO VALE IL TUO 5X1000

Il tuo 5×1000 può migliorare le condizioni di vita dei tantissimi trovatelli di cui ci prendiamo cura quotidianamente, nei rifugi, sul territorio e durante le emergenze.

 

COME DONARE

Nel modulo della Dichiarazione dei redditi (730, Cud, Unico) trovi il riquadro “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF”: nello spazio dedicato al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, etc”

FIRMA E INSERISCI IL CODICE FISCALE DELL’ENPA 80116050586.

 

PASSAPAROLA

UN SINGOLO GESTO DI SOLIDARIETÀ PUÒ TRASFORMARSI IN 100 GESTI DI SOLIDARIETÀ!

zampina Scarica e stampa i promemoria in pdf: distribuiscili tra i tuoi amici! Clicca qui
zampina Scarica le immagini da utilizzare per il tuo profilo facebook. Clicca qui
zampina Scarica la firma da aggiungere alle tue e-mail. Clicca qui
zampina Se hai un sito o un blog, pubblica il banner della campagna 5×1000 dell’Enpa: scegli tra quello più adatto! Clicca qui