Lasciti

lasciti ok

Uno dei modi più concreti per aiutarci è quello di fare testamento a nostro favore. Solo con questo atto avrete infatti la certezza che i vostri beni verranno indirizzati secondo la vostra volontà. Il testamento, come sappiamo, è un atto con valore legale con cui si dispone la destinazione di tutti i nostri averi: è una possibilità in più che abbiamo, una responsabilità e un gesto di generosità verso le persone che amiamo e i valori in cui crediamo. Tutte le persone maggiorenni in grado di intendere e di volere lo possono fare, anche decidendo di fare lasciti di piccola entità. La decisione non è vincolante in nessun caso, e può essere sempre revocata.
I lasciti a favore della Sezione ENPA di Monza e Brianza, negli ultimi anni, hanno permesso la realizzazione di importanti miglioramenti per la protezione e la cura degli animali, tuttavia sono ancora in cantiere molti altri progetti, tutti concreti e finanziariamente verificabili. Qualora pensiate di fare un lascito tramite questa forma, il nostro quotidiano impegno sul territorio è la garanzia migliore che possiamo offrirvi.
Naturalmente, garantiamo anche la massima discrezione nel trattamento di tutti i vostri dati, nel caso in cui doveste informarci preventivamente della vostra decisione.
Per maggiori informazioni contattate la nostra Sezione al n° 039/388304info@enmpamonza.it.  Il responsabile della sede operativa sarà lieto di spiegarvi personalmente come fare testamento a favore dell’ENPA della nostra sezione e vi fornirà chiarimenti utili sui progetti che potreste finanziare.