Il nostro AMICO Buffo trova la sua nuova famiglia…

Ebbene sì!!!
Il firulì firulà questa volta è per me!
E me lo godo appieno! 3
Grazie a tutti, so che siete tutti felicissimi per me!!!
wooof!
Non è stato facile spostare il mio pc senza farmi vedere, ora l'ho nascosto sotto un cespuglio in giardino!

Adesso scrivo da CASA MIA 4non posso crederci neanche io!
Vivo con una fidanzatina e ho un bellissimo giardino tutto per noi...cioè era bellissimo, perchè adesso che si sono io sarà pieno di buche!
Adesso vado, ho un sacco di cose da fare!
La vita fuori dal box è meravigliosa! 6
bacio le mie volontarie che saranno mie per sempre e bacio anche il mio nuovo padrone mentre faccio danni mentre aspetto che torni a casa! woooof!!!

Lorena racconta:
Ehi Buffotto, oggi è esattamente un mese che non sei più in canile, manchi a me come credo manchi a molti volontari, ma vedere le foto e i video che il tuo papà costantemente posta nel tuo profilo mi fanno convincere sempre di più che hai aspettato tanto ma ne valeva davvero la pena!
E chissà che tutte quelle corse all’aria aperta non servano a rendere più atletico il tuo fisico, che in canile a suon di bocconcini si era fatto decisamente
un po’ tondetto…

Marica racconta:
Mi manchi Buffino bello. E’ strano arrivare in canile alla mattina e non vedere le tue smorfie mentre mi fai le feste, mi mancano le nostre coccole e le nostre lunghe passeggiate, la tua faccia da bulletto felice quando andavamo nei prati. Ma sono strafelice nel sapere che ora quella bella espressione contenta ce l’hai stampata perennemente in faccia e che ora le passeggiate non le fai più attorno al canile ma nei boschi e in montagna con Andrea!
Lo ammetto, all’inizio prevaleva la preoccupazione per te, per quello che avresti potuto fare, per come avresti potuto reagire in una casa e con persone nuove… Per voi peggio del canile c’è solo il rientrarci dopo un’adozione andata male.
Ma ora Buffino bello, mi sento di dire che prevale solo la felicità per te, hai aspettato tanto la persona giusta che ti capisse e ti portasse a casa, e alla fine è arrivata! Direi che ora l’emozione per la tua nuova vita compensa alla stragrande la tristezza del non vederti più!
Non dimenticarti mai delle tue mamme che ti amano e che hanno lottato per te, aspettando il giorno che qualcuno riuscisse a vederti come ti vediamo noi, e non solo come il mostro morsicatore che in tanti vedevano…
Buona vita Buffino bello e grazie Andrea Codato per aver capito, apprezzato ed accolto questo gioiellino con voi.