Conigli & Co

Sempre affollato il reparto conigli & Co! I sette conigli New Zealand sequestrati sono finalmente liberi dai coccidi, saranno vaccinati e appena l’età lo permetterà anche sterilizzati (ma volendo potrebbero trovare casa e tornare per la sterilizzazione…). Tra di loro c’è un’adozione del cuore: una coniglia che ha subito la frattura del bacino e che rimarrà claudicante, senza contare che è ancora molto spaventata e che avrà bisogno di maggiori attenzioni per tutta la vita compresi probabili cicli di antinfiammatorio.
Cino e Vale purtroppo ancora aspettano così come Tiglio e Alloro, Zuma e Winter.
Come se non bastasse cin sono anche tre new entry, come Zampetta, un piccolissimo coniglietto nano molto spaventato, trovato con una zampetta gravemente incidentata, EVIDENZA-WA0027anche lui rimarrà probabilmente leggermente claudicante ma la tenerissima età (circa 3 mesi) gioca a suo favore. Ha circa 3 mesi. Poi c’è Ghismo, bellissimo coniglio nano testa di leone tricolore e Berta, coniglietta nana marrone molto dolce, non proprio di primo pelo e trovata vagante per le strade di Monza.
La cavia Toupè, ospite da una volontaria, aspetta ancora casa mentre le due cincillà, se tutto va bene, dovrebbero partire per Poggibonsi.