Appello cibo per gattini!

Come ogni anno, da inizio primavera, sono arrivati nel nostro gattile, e continuano ad arrivare, tantissimi gattini, intere cucciolate, o orfanelli soli, alcuni socievoli, altri più spaventati, alcuni in buona salute, altri molto debilitati.
E con sempre più bocche da sfamare, le scorte di alimenti non bastano mai! Chi vuole aiutare i tanti micini ospitati presso il Gattile e in Asilo dei Cuccioli, può gentilmente donarci soprattutto:
– ‘BabyCat Instinctive‘ mousse della Royal Canin,
– altre marche di scatolette tipo ‘kitten’ (specifici per gattini),gattini piattini reverse-NS_ 2D15
– mousse di pollo (varie marche, reperibili anche al supermercato),
– ‘Recovery’ della Royal Canin,
– croccantini ‘baby’ e ‘kitten’,
– latte in polvere per gattini “Baby Milk” (per cani e gatti da 0 a 2 mesi) della Trainer, o in alternativa il ‘PrimoLatte Gattino’ della Bayer,
– i fermenti lattici ‘Fortiflora’ o ‘Carobin Pet’ e l’integratore ‘Nutrigel Plus’.

Il nostro invito è sempre quello di prediligere pet food non testato su animali (potete trovare una breve lista sul nostro sito internet, nella sezione dedicata all’antivivisezione http://www.enpamonza.it/no-alla-vivisezione/ – Liste cruelty free), ma qualsiasi marca sarà ben accetta in gattile!
Servono infine sempre i sacchi di sabbietta per lettiera, o il tipo agglomerante oppure quella ecologica compostabile.

DOVE PORTARE GLI ALIMENTI
Il nuovo canile/gattile di Monza in via San Damiano (accesso da Viale delle Industrie) è aperto al pubblico a tutti i pomeriggi, dalle 14,30 alle 17,30, escluso il mercoledì.
In alternativa, potete portarli nella sede operativa di Via Lecco 164, aperta ogni pomeriggio da lunedì a venerdì dalle 14,30 alle 17,30, e giovedì sera dalle 21,15 in avanti (N.B. la sede è normalmente aperta anche il martedì sera ma per tutto il mese di agosto sarà chiusa).
Grazie a chiunque potrà darci una mano!