Sveva

Scheda numero: 50621
Età:
4 mesi
Sesso:
Da sterilizzare

Sterilizzato/a:

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
25 luglio 2015
Generalità:

Incrocio n.c. futura taglia medio piccola, dal pelo fulvo e gli occhi chiari. Vagamente cirneco dell’Etna.

Microchippata e vaccinata al canile di Monza.

Da sterilizzare tassativamente al sesto mese di età presso il veterinario dell’adottante o presso la nostra struttura (sterilizzazione che viene fatta solo per gli animali adottati al canile di Monza).

Provenienza:

Trovata e accalappiata a Monza in Via Einstein.

Carattere:

Sveva è una cucciola tanto bella e meravigliosa, tanto esuberante e agitata e giocherellona.

Va d’accordo con tutti i cani e non vede l’ora di giocare e per gioco salta addosso a cani e persone, va educata in questo senso perchè non tutti gradiscono una cucciola pestifera addosso, sia cani che umani, Al guinzaglio sa andare, non tira, è curiosa.

Adozione ideale:

Ideale un contesto familiare anche con bambini seri e ben educati, taglia da appartamento, (no solo giardino, un cucciolo, un cane deve vivere anche a contatto con la famiglia (oltretutto Sveva è un pelo raso).

Necessita persone presenti a casa, soprattutto all’inizio per seguire la sua educazione. Se seguita bene sarà una cucciola vivace e meravigliosa. Enpa Monza mette a disposizione educatori per informazioni e consulti.

No affidi fuori zona.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi al responsabile del settore, presso il rifugio di Via San Damiano, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. O in alternativa scrivere a: canile@enpamonza.it
Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.