Esposizione canina: ci siamo anche noi!

Domenica 20 settembre, dalle ore 9 alle 18, sarà allestito un banco ENPA presso il campo della Scuola Cinofilo di via Ippolito Nievo a Monza, dove il Gruppo Cinofilo Monzese Corona Ferrea organizza la XXI edizione dell’Esposizione Nazionale Canina. Nella foto sopra, i vincitori di una delle gara dell’edizione 2014.corona-logo
Il nostro banco sarà puramente commerciale e potrete trovare numerosi gadget a tema animale, o fare vostri con un’offerta i numerosi prodotti della Zooplus, azienda leader nella vendita online di prodotti per animali (www.zooplus.it), come il tiragraffi modulare nell’immagine sotto. Come sapete, Zooplus tiragraffi_alicante_be_1da diversi anni ci sostiene generosamente, fornendoci materiali che, spesso, “dirottiamo” ai rifugi più sfortunati e bisognosi.
Domenica 20 potrete aiutare la sezione ENPA di Monza e Brianza, chiedere informazioni sulle nostre attività, acquistare quell’accessorio che vi mancava e, perché no, approfittando della mostra canina, conoscere razze che magari non avete mai visto o di cui addirittura ignoravate l’esistenza.
Per conoscere le numerose attività e iniziative del G.C.M. Corona Ferrea, vai sul sito http://www.gruppocinofilomonzese.it. In programma per domenica 25 ottobre, l’Open Day delle discipline cinofile. Potete anche scaricare la locandina delle manifestazioni del 20 settembre e del 25 ottobre.
Contatti: Tel. 039-320506 / email: info@gruppocinofilomonzese.it.