Sissi



1 anno circa
Sterilizzato/a
Piccola
13 settembre 2015
Incrocio maltese dal pelo bianco tipico.
Vaccinata, sterilizzata e microchippata.
Ritirata a suo tempo da un rifugio in Romania tramite Save the Dogs. Affidata, ma irentrata per problemi caratteriali e di dominanza con l’altro cane.
Sissi, tanto è bella tanto è difficile… Vista nel box sembra dolcissima, in realtà con le persone lo è… Non va d’accordo con altri cani negli spazi piccoli per problemi di dominanza e possessività, negli spazi grandi es. in passeggiata o ai giardinetti non ha importanza perchè in zona neutra, in casa guai a chi cerca di mettersi di mezzo…
Forse i suoi primi mesi di stenti l’hanno portata ad essere quello che è, la paura di perdere quello che non ha mai avuto o che ha dovuto lottare per avere vivendo randagia o non si sa come in Romania. Lottare per avere del cibo che magari i cani più grandi le rubavano, o forse le prendeva…
Sissi necessita di persone con esperienza, no bambini innanzitutto. Persone che se lei ringhia sono capaci di dire basta, nei dovuti modi, tanto non morde… ma deve imparare che non è tutto suo e che adesso è al sicuro.
La persona che prenderà Sissi, porterà a casa na cagnolina dolcissima, un cane delizioso, ma che va aiutato. Verrete seguiti da un educatore cinofilo Enpa.
Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi al responsabile del settore, presso il rifugio di Via San Damiano, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. O in alternativa scrivere a: canile@enpamonza.it
Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.