Sissi

Scheda numero: 30397
Età:
1 anno circa
Sesso:
Sterilizzato/a

Sterilizzato/a:

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
13 settembre 2015
Generalità:

Incrocio maltese dal pelo bianco tipico.

Vaccinata, sterilizzata e microchippata.

Provenienza:

Ritirata a suo tempo da un rifugio in Romania tramite Save the Dogs. Affidata, ma irentrata per problemi caratteriali e di dominanza con l’altro cane.

Carattere:

Sissi, tanto è bella tanto è difficile… Vista nel box sembra dolcissima, in realtà con le persone lo è… Non va d’accordo con altri cani negli spazi piccoli per problemi di dominanza e possessività, negli spazi grandi es. in passeggiata o ai giardinetti non ha importanza perchè in zona neutra, in casa guai a chi cerca di mettersi di mezzo…

Forse i suoi primi mesi di stenti l’hanno portata ad essere quello che è, la paura di perdere quello che non ha mai avuto o che ha dovuto lottare per avere vivendo randagia o non si sa come in Romania. Lottare per avere del cibo che magari i cani più grandi le rubavano, o forse le prendeva…

Adozione ideale:

Sissi necessita di persone con esperienza, no bambini innanzitutto. Persone che se lei ringhia sono capaci di dire basta, nei dovuti modi, tanto non morde… ma deve imparare che non è tutto suo e che adesso è al sicuro.

La persona che prenderà Sissi, porterà a casa na cagnolina dolcissima, un cane delizioso, ma che va aiutato. Verrete seguiti da un educatore cinofilo Enpa.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi al responsabile del settore, presso il rifugio di Via San Damiano, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. O in alternativa scrivere a: canile@enpamonza.it
Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.