Domenica 18 ottobre torna il Golden Dog

Il Gruppo Cinofilo Vimercatese “Il Tiglio” in collaborazione con l’ENPA sezione di Monza e Brianza invita cani e padroni alla 12a edizione del concorso Golden Dog del Molgora nel pomeriggio di domenica 18 ottobre. La simpatica kermesse è un concorso aperto a tutti i cani, tanto i rappresentanti dalle più nobili e blasonate discendenze quanto i più comunissimi meticci dalle origini più incerte e fantasiose.
La manifestazione si terrà a Vimercate presso il campo di addestratiglio 2011 103mento del Tiglio in Via Adda 6, strada provinciale Vimercate-Trezzo (di fronte al centro Scolastico Omnicomprensivo).
Categorie:
Commissario Rex (pastori tedeschi, cecoslovacchi, incroci lupoidi ecc.)
Ringhio / Rambo (boxer, pitbull, bulldog, rottweiler o incroci di queste razze etc.)
Pesi Piuma (tutti i cani di piccola taglia)
Panzerotto (per i cani con qualche chilo in più)
Superfantasia (per i meticci/incroci vari non ben identificati)
Taglia XXL (per tutti i cani di grandi dimensioni)
Cani Attori (razze spesso presenti in pubblicità o film: dalmata, labrador, golden retriever, border collie e che non hanno trovato collocazione nelle categorie precedenti).
Programma:
14,00-15,00: Iscrizioni al concorso (quota €7 per ogni cane). Ogni partecipante riceverà un omaggio a ricordo della manifestazione.
15,15-16,30: Sfilata dei concorrenti
16,30-17,15: Percorso di agilità: il pubblico presente avrà la possibilità di cimentarsi con il proprio cane in un percorso a ostacoli supportati dagli educatori del G.C. il Tigliotiglio-102
17,15-18,00: Premiazione dei vincitori della 12° Golden Dog del Molgora.
Ospiti speciali: l’ENPA monzese
Come da tradizione, i volontari dell’ENPA parteciperanno alla manifestazione con alcuni dei cani del canile di Monza in attesa di adozione, che sfileranno fuori concorso, e un banco di materiale informativo.
I proventi della giornata saranno devoluti in beneficenza all’ENPA. Ringraziamo gli amici del Tiglio per la sensibilità e la solidarietà che da sempre dimostrano nei confronti dell’ ENPA e degli animali meno fortunati.
In caso di maltempo:
In caso di pioggia persistente, la manifestazione sarà inviata a domenica 25 ottobre 2015.
Info:
Chi fosse interessato a ricevere maggiori informazioni sulla manifestazione può rivolgersi a: Gruppo Cinofilo ‘Il Tiglio” e-mail: iltiglio@brianzaest.it oppure telefonando dopo le ore 18,00 a Rocco Zaza tel. 335-6508728; Antonella Porta tel. 338-8254445; Ilaria Cerrato tel. 328-4528309.

Nelle foto: alcuni immagine tratte da edizioni passate della simpatica manifestazione. Sotto, il volantino dell’evento.

sito-volantino golden dog 2015