Fino al 30 novembre, un click per aiutare ENPA!

L’iniziativa d Amaro Montenegro per aiutare dieci Onlus: avete tempo solo fino al 30 novembre per votare!
Nel notiziario del 14 ottobre 2015 abbiamo descritto la bellissima iniziativa di Amaro Montenegro per festeggiare i suoi 130 anni di attività. montenegro-NS_000511
ENPA è stata scelta, insieme ad altre nove associazioni, come protagonista dello spot tv “130° Amaro Montenegro” in onda sulle reti Mediaset, Rai e Sky. Lo spot è in due versioni, entrambe da 30 secondi, per dare modo a tutte le associazioni di comparire. Da qui, Amaro Montenegro ha attivato un progetto di sharefunding: in base al numero di condivisioni effettuate dal sito www.montenegro130.it, l’azienda produttrice del famoso amaro – quello del “sapore vero” – farà una donazione.
Vi chiediamo di aiutarci a raccogliere più NS-pop up-notiziariovoti possibili in modo da trasformare la donazione di Amaro Montenegro in beni materiali per gli animali di cui ci occupiamo ogni giorno.
ATTENZIONE: l’unico modo per dare il proprio voto e renderlo valido è quello di accedere al sito www.montenegro130.it, entrare nella pagina dell’associazione preferita (ENPA è la seconda), cliccare sul pulsante “SOSTIENI QUESTA ASSOCIAZIONE” e seguire le istruzioni di condivisione.
Bastano un paio di click per dare un aiuto concreto!
Nelle immagini, due fotogrammi tratti dallo spot che vede protagonisti proprio i volontari dell’ENPA di Monza e Brianza durante il recupero di un cagnolino finito in un fiume, e il pop-up che l’ENPA monzese ha attivato in questi giorni sul sito web.