Beniamino, Daniele e Filodoro

Scheda numero: 50866, 50868, 50867
Età:
6 mesi
Sesso:
Sterilizzato/a

Sterilizzato/a:

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
1 novembre 2015
Generalità:

Incrocio cuccioli di mamma breton dal pelo morbidissimo bianco e arancio.

Sverminati, microchippati e sterilizzati.

Provenienza:

Ritirati dal canile lager di Cerignola in seguito al sequestro dello stesso canile: cani tenuti malissimo, in pozze di fango, magrissimi e denutriti.

Carattere:

Sono 3 cuccioli dolcissimi. Chi più aperto e chi leggermente più timido, ma ottimi cani dall’ottimo carattere. Cucciolotti che hanno bisogno di essere educati e abituati al quotidiano.

Il breton è un cane che va d’accordo con tutti, cane da caccia dal carattere equilibrato, ama fare lunghe passeggiate e giochi di ricerca. Sono stati fortunatissimi, quando abbiamo ritirato loro altri cuccioli sono morti annegati in una pozza d’acqua in seguito ad un terribile diluvio (…)

Adozione ideale:

Ideale per persone con pazienza e tempo da dedicare, non sono cani difficili, ma per educare e seguire bene un cucciolo bisogna essere presenti. Meglio persone con esperienza o comunque persone disponibili ad ascoltare i consigli dei nostri volontari/educatori.

Al sabato pomeriggio è presente Claudia in canile per seguire le adozioni dei cuccioli, in settimana potete scrivere a canile@enpamonza.it per un appuntamento.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi al responsabile del settore, presso il rifugio di Via San Damiano, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. O in alternativa scrivere a: canile@enpamonza.it
Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.