Smile
9 mesi
Maschio
SI
Media
31 agosto 2015
Incrocio molosso dal pelo marrone trigrato e bianco.
Sterilizzato, vaccinato e microchippato.
Ritirato dal canile Enpa di Piazza Armerina per facilitarne l’affido.
Smile è un cane dal carattere fantastico, giocherellone, sempre attivo, felice di stare al mondo.
Va d’accordo con tutti sia cani che persone, gli piace andare al guinzaglio, giocare, correre e riempirti di baci e coccole.
Allora perché non va a casa che è pure bello? Smile ha un problema allo sfintere, non operabile, deve mangiare cibo bagnato, anche secco, purché sia bagnato e molle, perché non deve fare feci dure.
La prima cosa che si chiede è una famiglia che abbia pazienza di seguirlo nell’alimentazione, ma è la cosa più facile. Rispettare i suoi orari e abituarlo da subito a fare i bisogni fuori, anche una casa con giardino va bene, purché possa vivere anche in casa e interagire con la famiglia, cosa molto importante che abbia la possibilità di continuare a socializzare con i suoi simili.
Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi al responsabile del settore, presso il rifugio di Via San Damiano, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. O in alternativa scrivere a: canile@enpamonza.it
Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.
No affidi fuori zona.
Smile è stato inserito nel Progetto famiglia a distanza perchè è perfetto per giocare con i bambini che lo vengono a trovare, perchè si spera che il suo “difetto” non faccia la differenza e che si possa apprezzare un animale, così come si dovrebbe fare con le persone, per quello che è.
Se volete adottare a distanza Smile, portarlo in passeggiata e venire a trovarlo scrivendo per informazioni a adozioni.distanza@enpamonza.it