Trilly

Scheda numero: 50845
Età:
11 mesi
Sesso:
Sterilizzato/a

Sterilizzato/a:

Taglia:
Grande
Nel rifugio dal:
26 ottobre 2015
Generalità:

Incrocio n.c. dal pelo fulvo e bianco.

Microchippata, vaccinata e sterilizzata.

Provenienza:

Trilly arriva da un canile del sud. “ordinata” in internet, quando è arrivata la famiglia si è resa conto che era troppo grossa e l’hanno portata al canile…

Carattere:

E’ piuttosto esuberante, ma molto e molto affettuosa.

Appena capisce che si esce al guinzaglio inizia subito con salti e feste, quasi quasi non si riesce nemmeno a vestire con la pettorina da tanto è contenta, la si fa calmare e poi si fa la passeggiata. In recinto libera con Alvin fanno tante di quelle corse e giochi che è uno spettacolo vederli. E tanto le piace uscire in passeggiata, poco le piace rientrare nel box, è velocissima e se non stiamo attenti cerca di scappare. Veloce, ma buonissima.

Adozione ideale:

L’adozione perfetta sarebbe una famiglia attiva che possa stare al suo livello di attività, qualcuno che ami andare al parco o a correre o ancora meglio in montagna. Lei è uno splendore e ama davvero stare con le persone. Un giardino andrebbe bene purchè abbia la possibilità di stare anche in casa e soprattutto vicino alla famiglia.

Ok con altri cani e bambini.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi al responsabile del settore, presso il rifugio di Via San Damiano, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. O in alternativa scrivere a: canile@enpamonza.it
Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.

No affidi fuori zona.

 

Perché inserito nel progetto famiglia a distanza

Trilly è stata inserita nel progetto Famiglia a Distanza non perchè abbia problemi, anzi… l’esigenza è di avere un cane adatto per i bambini, per incentivare le adozioni a distanza come regalo di Natale e per affiancare il mondo dei cani ai bambini.

per informazioni scrivete a adozioni.distanza@enpamonza.it